giovedì 27 novembre 2008

Vaccino...libro...


eh si, oggi il papà ha portato la piccolina in ospedale a fare il vaccino (2a somministrazione).
Io invece ho passato quasi tutta la mattinata a risolvere delle questioni burocratiche per mia mamma, ma alla fine ho fatto...si, ho fatto, per modo di dire, ho fatto per adesso, dato che non è finita così, ma lasciamo stare...!
La piccola anche oggi si rifiutava di mangiare, all'ospedale hanno detto di non darle l'omogeneizzato di mela, perché potrebbe causarle delle allergie e provare a darle il latte di asina e se si rifiuta di mangiare di "prenderla per fame". Ma dico io come per fame? Se non mangia tutto il giorno ha fame, ma è proprio che si rifiuta di mangiare il latte con il biberon!!!
Così ho detto al papà di telefonare al pediatra e vedere che cosa ci consiglia di fare e il pediatra ha detto che le possiamo dare l'omogeneizzato di mela e anche di banana.
All'ospedale si è comportata bene, non ha nemmeno pianto quando le hanno fatto la punturina, come diceva una pubblicità? Già fattoooooooooo?
La mia piccola,dolce bambina!!!
Quando sono ritornata a casa non finiva più di mangiare, adesso dopo un bel bagnetto, dorme tranquilla...sarà anche stressata!



Il mio piccolo, grande bimbo stamattina ha riportato il libro in asilo e gli hanno dato un'altro e lui è tutto contento.
Da quando ha il banco scuola, disegna, colora ancora di più ed è migliorato, adesso ha disegnato anche i bimbi con i pantaloni e le magliette colorate.
E' un bambino bravo e molto dolce, delle volte anche troppo...
Stamattina dovevamo uscire per andare in asilo e a lavorare e mentre gli stavo mettendo il giubottino, lui con il faccino triste mi ha detto che voleva il papà "papà mi manca", così gli ho detto di andare a risalutarlo.
Ah, che bimbo tenero!

Nessun commento:

Posta un commento