giovedì 12 febbraio 2009

Se riuscirò farò...

forse, anzi sicuramente vi starete chiedendo di che sto parlando!
In effetti ci sono tante cose che vorrei fare, ma che per un motivo o un'altro le posticipo di continuo, per es.:
- andare dalla parucchiera a tagliarmi i capelli, colorarli e così cambiare look, ma alla fine penso che opterò per una colorazione casalinga, sperando in un risultato soddisfaccente e per quanto riguarda il taglio...aspetterò. Come avrete già capito dai post precedenti, sono molto indecisa...e poi mal che vada se il colore non risponderà alle mie aspettative allora ci andrò per forza e di corsa!!!
Questo proposito viene posticipato probabilmente a causa della indecisione della sottoscritta!
- fare un bel giretto tipo shopping ma senza fare shopping, dato che in questo momento non è il momento (ahahaha che bel gioco di parole), a volte è bello anche andare in giro a guardare, e poi se qualcosa cade per caso nel carrello non si sa mai :-)
Questo proposito viene posticipato anche e sopratutto a causa del tempo, non è dei
migliori, sempre coperto, pioggia, freddo, oggi a dire la verità è stata una giornata bella, nel senso che cera il sole, ma freddina e poi in primis una giornata lavorativa, quindi niente, devo e dobbiamo aspettare il fine settimana e speriamo che il tempo sia bello;
- fare uno, due, tre dolci. Ahahaha quanti!!! No, non sono una cuoca provetta e chi
mi conosce lo sa, ma mi ho delle ricette che vorrei mettere in pratica.
Una me l'ha data il collega di lavoro, si tratta di una torta di mele e poi alcune
le ho prese da una forumina "sorby", si tratta di alcuni dolci di carnevale. A lei sono venuti bene, anzi molto bene, a me staremo a vedere, forse benino, ma mi
accontento della sufficienza ovvero che siano combust...emmm volevo dire commestibili!
Questo proposito è in fase di sviluppo, prima o poi forse li farò, ma dovrò prima
comperare tutti gli ingredienti.
- poi ci sono tante altre cose che vorrei fare...
Poi ci sono quelle che devo fare tipo pulire casa, stirare...
Poi ci sono quelle che mi piace fare e che sono le più importanti, prendermi cura
dei miei piccolini e ...ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa o meglio qualcuno, eh si, il mio dolce maritino!



a volte non trovo il tempo neanche per quello, ma ci sono cose che vengono prima della pulizia...

Nessun commento:

Posta un commento