lunedì 13 aprile 2009

IERI PASQUA, OGGI E' PASQUETTA...

Ieri mattina siamo stati a messa.
Il parroco ha avuto la bella idea di fare la messa all'aperto, perchè ha detto che prevedeva tanta gente che in chiesa non ci sarebbe stato spazio per tutti.
C'era il sole e faceva caldo, ma è stato bello. La piccolina sorvegliata dal papà era nel passeggino, io e Francesco ci siamo seduti all'ombra, ma man mano che passava il tempo, ci siamo ritrovati al sole, così abbiamo deciso di spostarci. Lui era un pò stufo, non è abitutato e voleva andare a casa, ma abbiamo restistito :-)
Pomeriggio siamo andati a trovare lo zio, io e Martina siamo andate a fare gli auguri a mia Santola, le abbiamo portato una piantina e una colomba pasquale.
Mio fratello ha tagliato il prosciutto cotto (è già il secondo che prepara, si vede che la roba buona sparisce presto!!!) con una grattatina di rafano, Renato non è abituao, ha un sapore abbastanza forte, mia cognata ne ha mangiato un pò di più ed è diventata tutta rossa in faccia, salame, formaggio...e probabilmente oggi andremo dinuovo a fare il secondo round, niente pick-nick, sarebbe bello, ma con i bambini piccoli è di difficile organizzazione. Già preparare da mangiare non è facile, siamo soltanto noi e se uno tiene i piccoli, l'altro deve cucinare e se ci sono cose elaborate...problema, ma ci rifaremo.


Nessun commento:

Posta un commento