domenica 10 maggio 2009

AUGURI A TUTTE LE MAMME



Auguri a tutte le mamme e in particolar modo a mia mamma che non è più con noi fisicamente, ma c'è e ci sarà sempre!!!
Mama ti voglio tanto bene!!!

I miei bambini in asilo mi hanno fatto dei bei regalini.
Francesco una bella tazzina di color arancione e ha colorato anche il grembiule.



In allegato cera un foglietto con una poesia, che ha imparato o cercato di imparare, infatti, quando io leggevo un pezzo, lui continuava. Che tesoro!!!




Martina in asilo ha fatto un bel foglietto con un cuore.


Il suo primo lavoretto!
Chissà se lo ha fatto lei, la maestra ha detto che ha usato la spugnetta, ma non è che avrà usato la spugnetta la maestra?

Oggi è una bellissima giornata, forse più tardi, quando la piccola si sveglierà e le partite di calcio finiranno andremo a fare una passeggiata o forse andremo a Jamiano, così andrò a trovare mia mamma.

Nessun commento:

Posta un commento