giovedì 28 maggio 2009

Grazie per i premi!!!

Grazie Elena, ho letto il tuo post e volevo ringraziarti per questi premi.
Sono davvero molto carini e come sempre io li accetto molto, molto, molto volentieri e giro a tutte quelle persone carine che verranno a trovarmi!
Allora, iniziamo con il primo:


AMICIZIA che cerco di instaurare e coltivare anche e non solo con le amiche dei blog e di internet, ma non sempre ho "il pollice verde" emmmm, metaforicamente parlando, nel senso che non sempre ci riesco, vuoi perchè ho poco tempo o perchè non sono molto costante e delle volte và a finire che vengo "dimenticata" sigh!

Poi passiamo a questi premi molto carini:


poi questo:

e per finire:

Aaaa ma mi sà che mi ci vuole ancora molta, ma molta, ma molta pratica!!!

Nessun commento:

Posta un commento