venerdì 12 giugno 2009

Recita di fine anno

 

recitaF2009

Una settimana fa, Francesco ha fatto  la recita di fine anno, era emozionatissimo, ma è stato bravissimo.

Per l’occasione ho deciso di fare qualcosa di buono, o almeno avevo l’intenzione, ma non è andata proprio come speravo.

Volevo trovare qualche ricetta facile e veloce e girando in internet ho scelto i “ Biscotti nutellati”  “Cookaround”  Cookina - Sara88.

Biscotti-nutellati-(1)

Mentre la piccolina dormiva mi sono cimentata nella preparazione, ma già all’inizio il primo problema: “O noooooooo, non ho il burro, ma la margarina, andrà bene lo stesso?”

Alla fine il risultato non è stato quello immaginato e sperato.

Non erano dolcissimi e non tanto morbidi, così non li ho portati alla recita di fine anno, ma in realtà non se né sentita la mancanza, cerano tanti di quei dolci!

La recita era davvero bella, il papà filmava e fotografava, mentre io e Martina giravamo in giro e ogni tanto facevamo qualche foto. La piccolina era appena uscita da un periodo di influenza che ha fatto soffrire lei e anche noi. Povera piccola, aveva tanta febbre e non voleva mangiare, non che adesso mangia chissà quanto, anzi, vuole soltanto latte e biscotti, frutta, budino…buongustaia! Probabilmente saranno i dentini, al momento siamo a quota 5. Oggi ha fatto il vaccino 3° richiamo. E’ stata brava, ha pianto poco, poco, giusto il tempo di fare la punturina.  Adesso  sembra tutto ok, niente febbre.

2 commenti:

  1. ma che bellino il tuo bimbo! ma era vestito da folletto? che tenero :) bello il tuo blog, ti ho aggiunto tra quelli che seguo ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per i complimenti. Il piccolino era vestito da serpente, poi cerano le volpi, i pipistrelli... Erano davvero bravi e carini.

    RispondiElimina