mercoledì 16 dicembre 2009

Piccolo aggiornamento e poi...volevo dirvi che... HO VINTO UN PREMIO!!!

Vi starete chiedendo di che si tratta?
Che premio?
Emmmmmmmm  Vi ricordate il blog candy di Lunafantasygioie ?
Ebbene siiiiiiiiiiiii, ho vinto un premio fatto da lei, da Lucia!
Cosa?
Sicuramente qualcosa di  bello e non'appena lo riceverò (o meglio tempo permettendo) aggiungerò la foto o su questo post o ...vedremo.

Visto che è da un pò che non aggiorno,unn piccolo aggiornamento ci sta!

Martina oggi è andata o meglio l'ho portata all'asilo, la febbre è sparita, ma soffre ancora per le gengive ovvero per i dentini che non si decidono ad uscire!!!
Stanotte abbiamo passeggiato con lei io e il papy, povera piccola e stamattina l'ho cambiata che dormiva e in asilo l'hanno messa nel lettino.

Francesco è stato a casa con il papà anche lui 2 giorni, ma oggi è andato alla scuola materna tutto contento, perchè è l'ultimo giorno che vanno in piscina (l'altra volta mi sono dimenticata i mettergli il costumino!?!?! Oooo!).
La bidella mi ha detto che se vogliamo possiamo anarlo a vedere!
Magariiiiiiiii, ma come faccio? Lavoro! Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto andare a vederlo, fargli qualche foto, un filmatino...!
Recupererò alla recita di Natale il 22 dicembre, prenderò o permesso o ferie, ma non posso mancare.

Stasera dobbiamo andare alla riunione con le maestre di Martina.
Prima mi ha telefonato la maestra diceno se possiamo anticipare, alle 17.00 anzichè le 18.00, ma nooooooo, non posso, lavoro fino alle 17.30 e tempo di arrivare... e poi dobbiamo portarli entrambi. Le ho detto che forse andrò solo io, dato che Martina è appena guarita, fà freddo, non abbiamo a chi lasciarli, ma lei ha ribadito, che è meglio la presenza di entrambi i genitori. Ha detto che hanno una stanza soltanto per i bambini e quindi non ci sono problemi e blablabla.Vedremo poi come faremo!

Un'altra cosa? In ufficio si è bloccato un lavandino, quindi tra vari sgorganti senza effetto, non immaginate che aria respiro in ufficio. Ogni tanto apro la porta, ma senza grandi effetti.

Per ora questo è quanto.
Aspettiamo il Natale per le attese vacanze, per riposarci un pò (non so se sarà così) e per andare a Roma (speriamo faccia bel tempo) a trovare i parenti e la nonnina, per festeggiare il suo compleanno e passare il Natale assieme.

Nessun commento:

Posta un commento