domenica 31 gennaio 2010

Rieccomi con un blog "book" candy di Folletto Paciugo


Girando di blog in blog mi sono imbattuta su quello di Folletto Paciugo, il suo blog ha compiuto un anno e tra poco anche lei compirà gli anni e...di solito per il compleanno i regali si ricevono e invece lei ha deciso di farlo.
Ha messo le regole del concorso blog candy ovvero book candy (dato che in "palio" c'è un libro) e tra le risposte ce ne sono alcune che la salutano, le fanno gli auguri ecc. ecc., ma non vogliono partecipare perchè paragonano i blog candy alla "catena di sant'Antonio". Nemmeno a me piacciono le cosiddette "catene di sant'Antonio", ma nel caso dei blog candy nessuno è obbligato a fare niente, quindi non è la stessa cosa, a me non piace ricevere e-mail con la fine...se mandi quest'e-mail a tot. persone si avvererà se non la mandi accadrà...insomma, quando capisco di che si tratta non sto nemmeno a leggere tutto, e CANCELLO, ma lei chiede soltanto di fare un post e non di inviare e-mail, (ultimamente ho ricevuto anche dei messaggi di questo tipo su FB ahhhhhhh).
I blog candy secondo me sono un modo carino per farsi conoscere, come vi dicevo in un'altro post grazie ad un blog candy ho conosciuto il blog di Lufantasygioie o meglio ho conosciuto Lucia, perchè dietro ad ogni blog c'è una persona, sta a noi ritornare, farci conoscere e sta a lei volerci conoscere, non tutti i blog che mettiamo nei preferiti alla fine sono veramente quelli che seguiamo, ma a volte sono quelli che vorremo seguire o che ci piacerebbe seguire, ma spesso (parlo per me), per mancanza di tempo non riusciamo a farlo.
Io ne ho aggiunti alcuni perchè è come un "tu aggiungi me" io "aggiungo te" e cerco ogni tanto di andare a salutare, commentare, ma vedo che spesso non vengo "ricambiata" e a volte mi viene la voglia di toglierli...perchè tenere un collegamento, se in realtà non gli importa di noi? A volte io faccio "i salti mortali" per seguire e poi...niente...sigh!
Scusate se sto divagando, a volte mi sembra di fare dei monologhi, probabilmente ciò che scrivo nei miei due blog non è interessante...bu, ma io continuo imperterrita :-) .
Ciao a tutti e buona domenica.
P.S. Ieri volevo fare le ciambelline...ma poi ho cambiato idea e ho fatto i biscotti, tra breve (come al solito quando avrò tempo), metterò la ricetta e le foto.

1 commento: