venerdì 12 febbraio 2010

Finalmente il sole almeno...! E un'altro regalo di Lucia

Vi starete chiedendo cosa volevo scrivere dopo i puntini o al posto dei puntini? Ve lo dico subito "Finalmente il sole almeno...metereologicamente parlando!
Finalmente!!!!!!!!!

Alcune novità? Vediamo...solito tram tram, che più che tram è un treno ad alta velocità :-)
Ah siiiiiiiiiii, importantissimo, lunedì Martina è salita sul divano da sola! Adesso dobbiamo stare attenti che non cada anche dal divano sola, come ben sapete è una bambina vivace e spericolata!

Vi voglio far vedere il secondo braccialetto che mi ha inviato Lucia del blog Lufantasygioie anche se non ho vinto, si, perchè come aveva promesso ha inviato il regalo anche a chi non ha vinto, non ho parole!!! Ma cosa volevo aggiungere? Naturalmente una parola da dirle ce l'ho ed è GRAZIE!!!




E poi volevo avvisarvi che appena trovo un pò di tempo inserirò nell'altro blog alcune ricettine, per ora mi limito a fotografarle (spero di ricordarmi gli ingredienti :-)
Ecco a voi la mia aiutante!!!

1 commento: