lunedì 16 agosto 2010

Ferragosto 2010

Pranzo in famiglia e visto le quantità di cibo, anche la cena (ed è rimasto anche per il giorno dopo!).
Abbiamo mangiato davvero tanto!!!
Ecco alcune foto.
Ferragosto_2010 (29)
Ferragosto_2010 (32)
Ferragosto_2010 (31)
Ferragosto_2010 (2)
Ferragosto_2010 (1)

Ferragosto_2010 (26)
Il merito  è  delle mie cognate Antonella e Lucia e naturalmente della nonna Natalina.
L’addetto alla griglia invece era mio cognato Tonino.
Mhhhhhhhhhhh che buona, tutto buono!!!
Io e family la mattina siamo andati al mare.
Sono talmente brave a cucinare…meglio toglierci d’impiccio,e poi i penso che i bambini non mi avrebbero lasciato fare granché!
A tutto questo devo aggiungere il timore di sbagliare….
Loro sono delle brave cuoche, io come già sapete, sono una che cucina!
Noooooooooooo, meglio lasciare a loro il lavoro ed il merito!
Alla fine anche noi, come gli altri, abbiamo aiutato a…a…a…mangiare!

Nessun commento:

Posta un commento