venerdì 3 dicembre 2010

Riassuntino...

Bu bu setteteeeeeteeeeeeeeee!
In questo periodo non siamo molto assidui blog-scrittori e nemmeno blog-lettori, ma CI SIAMO!

Il tempo passa e....il maritino ha fatto il compleanno....AUGURI, poi qualche giorno fà ha compiuto il compleanno l'ometto di casa, ha fatto 6 anni. Avevamo intenzione di festeggiare assieme ai parenti, ma poi la piccolina si è ammalata e...niente, tutto tra di noi...!
Era felicissimo, ha soffiato la candelina...grrrrrrrrrr ho comprato una bella torta e hanno fatto una bella decorazione, tra cui il nr. "6", quindi mi sono e ci siamo detti, niente candelina numerata, ma una semplice che abbiamo.
Al ritorno dal lavoro, preparazione tavola con la torta in primo piano e.......noooooooo, avevamo soltanto caneline "rosa". Alla fine abbiamo preso quella numerata "uno" e l'abbiamo modificata, tagliata....e il piccolo ha detto "non ho un anno" e noi a spiegargli....!
Mah, in questo periodo siamo molto "occupati" e quando non lo siamo? Purtroppo dobbiamo contare soltanto su "noi stessi".
Ieri sono rientrata prima dal lavoro e....casa vuota. Ho telefonato al cellulare, perchè pensavo che il maritino avesse dimenticato che rientravo prima per portare F. alla festa di San Niccolò organizzata dalla scuola (ah non lo so, queste feste anticipate non mi "tornano").  Niente, non risponde, ma poi ecco che ritornano! Erano dal pediatra.
La piccola voleva venire con noi e quindi tutti assieme.
Praticamente ci hanno fatto vedere un film e poi i bambini hanno ricevuto il regalo (un pallottoliere), piccola recita e noi, via di corsa. Ritornati a casa la piccola era un fornetto, poverina subito la "Tachipirina".
Speriamo che la situazione migliori.
Ciao a tutti.

6 commenti:

  1. Ciao, grazie del tuo supporto e soprattutto di avermi trovato simpatica.
    Auguri per la bimba (di pronta guarigione) e il bimbo (di buon compleanno). Io ne ho uno solo, di cinque anni, vivacissimo, che vale per tre : )

    RispondiElimina
  2. @Valentina: grazie per essere passata a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  3. @Stalla, grazie! Che bella con il capellino natalizio!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri di buon Natale a te e a tutta la tua famiglia
    Lu

    RispondiElimina