domenica 8 maggio 2011

Cristalli da respirare...un bellissimo blog e ...

Ormai è risaputo che gironzolo in giro e cliccando di quà e di là ho cliccato su un bellissimo blog:

CRISTALLI DA RESPIRARE  è un blog, una guida di cristalloterapia attraverso i post e discussioni sulle pietre e sui cristalli...

Che dire? Cliccate ed andate a scoprire tante caratteristiche, proprietà, curiosità.

A me piace molto, perchè è un blog che si può leggere e rileggere e rimane sempre attuale, come certe riviste interessanti che delle volte acquisto e alla fine non butto, come invece accade per esempio per quelle di gossip (che molto, ma molto raramente acquisto).

Anche "cliccandoci" è un blog da leggere e rileggere visto che ci sono varie letture interessanti "aforismi, citazioni, proverbi" " lettura, ascolto, riflessione" "buon umore" "poesia" "...", che non "invecchiano" con il tempo e spero che nonostante la "rarità" degli aggiornamenti ogni tanto vi ricordiate di me, di noi e clicchiate per venire a leggere, rileggere o anche passare soltanto per un salutino.

Non abbiamo mai organizzato "blog candy" e non so se mai lo faremo, dal canto mio posso dire che non ho nulla in contrario ai blog candy e partecipo volentieri, ma allo stesso tempo mi danno l'impresisone di...non so come spiegare, sono come un "dover iscriversi per partecipare" e quindi i lettori alla fine non sono sempre "interessati al blog per quello che è" e... mi sto incartando...comunque mai dire mai e quindi non dico ne no ne si, ma un ni.
Qualcuno può dire che anche i lettori non provenienti dai blog candy non sono in realtà interessati al nostro blog a volte sono soltanto lettori che ricambiano la nostra 'iscrizione" per gentilezza.
Mah, questi sono "dubbi" legittimi che penso rimaranno tali.
Ciao a tutti/e.
GOGO




http://cristallidarespirare.blogspot.com/

2 commenti:

  1. ciao gio grazie di essere passata innanzi tutto e grazie di questo bellissimo post..
    mi fa piacere avere delle lettrici alla fine io do solo informazioni che a mio parere sono interessanti...
    rispondo alla tua domanda..
    le pietre si possono usare anche come ciondolo,alla fine è l'uso più comune di usarli,l'importante è lasciarli per un paio d'ore in acqua cambiando l'acqua almeno ogni mezzora per le due ore cosi da purificarle del tutto e azionarle per il tuo scopo..
    sembra difficile tutto ciò ma non lo è credimi..
    se vuoi altre info o domande non esitare a contattarmi..o richieste..
    ti invito a visitare anche
    http://lapetitedeco.blogspot.com/
    l'altro mio blog con le mie creazioni..
    felice di avere fatto la tua conoscenza,passa quando vuoi
    maria

    RispondiElimina
  2. Accidenti, ho lasciato un commento che si è perso. Mi è saltata la pagina. Dicevo che le pietre mi hanno sempre affascinanti e che, per quanto riguarda le visite, è vero che alcune vengono fatte solo per ricambiare e per gentilezza. Ma dai commenti precisi e circostanziati si può capire che il post è stato letto. E anche una visita di corsa, solo con un saluto, perché magari il visitatore è di corsa, dovrebbe fare comunque piacere. Almeno, questo è quello che penso io.

    RispondiElimina