domenica 23 settembre 2012

Compli blog di Agnese - e regalo per la o per il più fortunata/o

Sono andata a trovare il blog di un'amica e leggendo un post ho scoperto un'altro.
Un blog che il 06/10/2012 compie un anno.
Di che blog sto parlando?
Siete curiose?
Se lo siete, passate a trovarla, è il blog di Agnese.
Se vi dico che tra breve festeggerà un anno di blog (06/10/2012) e che per festeggiare ha messo in palio un regalino la curiosità cresce ancora di più?
Il suo blog è un blog di bijoux (di solito il festeggiato riceve i regali  :-) ma in questo caso il regalo lo riceverà la fortunata estratta...) e il regalo in palio è niente popò :-) di meno che questo:




Il minimo che possiamo fare è passare da lei a farle gli auguri che ne dite?
Allora è arrivato il momento di mettere il collegamento al  blog, cliccate sul suo nome e sarete collegati direttamente al post: Agnese.

Ciao, ciao.

GO

4 commenti:

  1. Ciao carissima, sono felice di vederti fra le partecipanti al mio candy e soprattutto averti come nuova amica! Ti seguo anche io molto volentieri! :) un abbraccio e in bocca al lupo! Kissss ^_^

    RispondiElimina
  2. Carissima, grazie per aver aderito al mio candy-festeggiamento per i 2 anni del mio blog! In bocca al lupo...e un abbraccio!
    P.S. piacere di conoscerti, mi aggiungo volentieri al tuo blog! :)

    RispondiElimina