martedì 18 novembre 2008

LA COPPA!!!

Domenica Francesco ha partecipato ad una gara di disegno ed ha vinto la sua prima coppa!
Si, ha disegnato, ma a dire la verità non si è impegnato tantissimo, ha finito per primo, non vedeva l'ora di andare a giocare. Io pensavo che avrebbe ricevuto soltanto una medaglietta come partecipazione, e già lo avevo preparato dicendogli che riceverà la medaglietta e invece SORPRESA LA COPPA!!!
E' stato chiamato per primo ed è rimasto là (non si aspettava la coppa, io gli avevo parlato della medaglietta, ma poi gli ho spiegato, che ha fatto un disegno più bello e bla bla bla).
Sì è divertito tanto.
Prima di ritornare a casa, siamo andati a salutare la nonna, io ero ancora in cucina e lui era già andato da lei a mostrarle la coppa!
La nonna era molto contenta.

Com'è cresciuto il mio piccolo, grande tesoro!!!

Bravo, bravo, bravo!!!

Nessun commento:

Posta un commento