giovedì 23 aprile 2009

Premio meme



Hm, hm, hm ecco ho preso il Premio meme da Sorbyy, che ha infranto le regole, perchè anzichè passarlo ad altri 8 bloggers lo ha passato a tutte le visitatrici del suo blog e hm, hm, hm, le infrangerò anch'io, passandolo anch'io alle visitatrici del mio blog.

Adesso devo elencare 8 cose che mi prefiggo di fare :

1) Una vacanza tranquilla;

2) Qualche gita con la mia famiglia;

3) Passare bene il tempo con i miei bambini e con mio marito e non soltanto
lasciarlo trascorrere;

4) Essere più comprensiva;

5) Essere più calma;

6) Avere più pazienza;

7) Sorridere di più;

7) Essere più ottimista;

8) Prendermi un pò più cura di me.

Adesso tocca a mio marito, vediamo un pò che cosa si prefigge di fare!

1) c/c in ordine;

2) avere più tempo libero;

3) dimagrire;

4) vacanze tranquille;

5) una casetta tutta nostra;

6) una vincita al lotto per comprare la casetta altrimenti resta un sogno.. ;

7) godere dei momenti belli...perche i brutti non mancano mai..;

8) essere positivi.

2 commenti:

  1. Ah ha ha bravissima, è difficile assegnare questi premi carinissimi senza offendere o infastidire qualcuno.
    Sono felice di vedere che hai accettato il mio premio, sai io li adoro Ciao Maria

    RispondiElimina
  2. Si, è difficile assegnarli senza offendere o infastidire qualcuno, ma è bello riceverli...ma non mi piacciono gli obblighi di numeri ecc., mi sembrano quelle "catene..." e non fà per me, quindi meglio offrirli a chi ci visita, senza obbligare e obbligarsi...e come dice Sconsolata "non so se mi sono spiegata!".
    Grazie Maria.

    RispondiElimina