giovedì 23 aprile 2009

Sono le piccole cose a essere le più grandi




Sono le piccole cose a essere le più grandi e le più importanti e sono quelle che mi rendono felice!
Mi riempie il cuore di gioia il sorriso di mio marito, dei miei bambini, un abbraccio e un bacio.
Sono felice quando loro sono felici.

Un giorno stavo uscendo per andare a fare la spesa e Francesco mi ha detto: "Mamma ricordati che ti voglio bene!".
Mi sciolgo come uno zuccherino, che dolce, ma come fà così piccolo a dire queste frasi nel momento giusto, sta crescendo, non solo come altezza!
Ieri è stato in gita con l'asilo, sono stati a vedere una fattoria, al ritorno in auto gli ho chiesto se era bello, cosa ha visto, lui ha detto che era bello, ha visto le mucche, i cavalli, il maiale, le galline, il gallo, il cane, il gatto, ma però puzzava. Hahaha che ridere.

Domani per la piccola è il grande giorno, andremo in asilo, per fare l'iserimento, speriamo bene. Prima le ho fatto il bagnetto, poi ci siamo messe al PC e ci siamo messe a ballare e lei si è addormentata. Che bello, guardarla dormire, tranquilla e serena.
Spero che i miei bimbi abbiano una vita tranquilla e serena e che siano sempre felici. Lo so tutti sperano questo per i propri figli, ma non sempre è così, allora speriamo che affrontino la vita con forza e coraggio e che riescano a superare le difficoltà imparando e facendo tesoro di tutto quello che la vita gli riserverà.

Wow, sta spuntando il sole! Ah, oggi è stata una giornata piovosa, e pensare che ieri faceva caldissimo, tutta un'altra cosa!

Nessun commento:

Posta un commento