venerdì 26 giugno 2009

Che si fa’ per farli mangiare… ultimo giorno di asilo…

Sapete già che al momento la piccola si rifiuta quasi di mangiare, mangia soltanto quello che vuole lei tipo yogurt , banana, budini e il papà a volte la obbliga a mangiare (poverina).

Ieri non sono andata a lavorare e mi sono messa d’impegno, ho pensato che forse è stufa della solita minestra emm si fà per dire e così ho fatto le polpettine, un po’ ha mangiato, ma non mi ha dato molta soddisfazione uff.

Oggi le ho preparato la pastina con il pomodoro, a me piaceva, ma lei non ha gradito.

Spero che questo periodo passi, forse saranno i dentini che tardano a spuntare, uno è li, li, ma rimane li, si vede bianco, ma niente grr.

Pomeriggio sono andata a prendere il piccolo all’asilo. Oggi è l’ultimo giorno, lunedì e martedì penso che rimarrà a casa, tanto c’è asilo soltanto fino alle 13.00 e non so se vale la pena portarlo per così poche ore.

Ecco qua’ il raccoglitore con i suoi disegni.

Era tutto contento, arrivato a casa è andato subito dal papà e lui gli ha detto che più tardi li guarderanno assieme.

Al momento il papà e la piccolina stanno riposando e lui è già venuto a chiedermi se stanno ancora dormendo, non vede l’ora di mostrarci cosa ha fatto.

Ogni anno si aggiunge un raccoglitore, mi sa’ che sceglieremo quelli più carini per conservarli, mentre gli altri se ne andranno (anche se mi dispiace, ma non abbiamo così tanto spazio da conservare tutto, tutto, tutto), qualcuno lo fotograferò…voi come fate?

Stesso discorso vale anche per i lavoretti, di solito li fotografo, alcuni si rovinano e altri li ho conservati in una scatola.

Eccone alcuni:

DSCN1422

DSCN1419

Carnevale2009

DSCN1423

DSCN1426

Carini vero?

Nessun commento:

Posta un commento