domenica 13 gennaio 2013

Si sta avvicinando…

libri

si sta avvicinando il giorno dell’esame di inglese BASE2  per me, dato che per motivi di lavoro di mio marito l’esame assieme agli altri l’ho già saltato…peccato!!!

La settimana appena trascorsa è stata pesante, dato che la mia dolce metà ogni giorno ha avuto riunioni lavorative e ritornava a casa tardi.

Ho portato il piccolo a calcio, a religione…e la piccola ha saltato danza perché aveva mal di denti.

Giovedì mi squilla il cellulare, guardo e panico… leggo asilo! Rispondo e mi dicono che la piccolina e da un po’ che piange e si lamenta perché le fa’ male un dentino. Ho telefonato al dentista e preso appuntamento in giornata e appena possibile sono andata a prenderla.

Ho suonato il campanello. La bidella della sezione italiana mi ha visto e ha avvisato.

Aspetta e aspetta e arriva il papà di una compagna della piccolina che doveva portarla dal pediatra e poco dopo una bidella con la quale scambiamo quattro parole. Entra e non ci fa’ entrare dicendo che non ci è permesso.

Poco dopo fanno uscire prima la piccola in lacrime e poco dopo la sua amica.

Arrivate a casa le ho messo una suppostina di tachipirina e si è calmata. Più tardi siamo andate a prendere il fratellino e lo abbiamo portato a catechismo. Nel frattempo siamo andate dal dentista. Alla fine ha detto che in questo caso non le farà niente, dato che il problema non prosegue all’infinito, ovvero  la bambina mangia, beve, dorme…se sono episodi sporadici il consiglio è di ricorrere alla tachipirina. Nel caso in cui il problema causerà i su citati problemi, allora si, che riaprirà ecc.  (il dente è già stato curato mesi fa’) e poi ha detto che sono denti che cadranno, non so se è vero...

Uscite dal dentista tremava come una foglia. Siamo andate in negozio a comprare dei palloncini e poi a prendere il fratellino.

In auto oltre al giubbotto le ho messo anche una copertina.

Alla fine il mal di denti è passato, ma le è venuta la febbre e ha vomitato, così venerdì non sono andata a lavorare.

La mattina abbiamo portato il fratellino a scuola e poi siamo ritornate a casa e il pomeriggio siamo andate a riprenderlo.

Che settimana eh?

Vediamo e speriamo che la prossima sia migliore!

Ciao.

Cliccandoci.GO

Nessun commento:

Posta un commento