domenica 17 febbraio 2013

Shopping :-)

stavo navigando (no non sono in crociera :-( ) in internet e ho trovato un post di una famosa presentatrice con il titolo "Vi porto con me a fare shopping!" (faccio un pò di pubblicità? Si tratta del sito (blog) di Alessia Marcuzzi "La Pinella"  e ho pensato di  portarvi anche con me a fare shopping.
Volete venire?
Un shopping forse un pò diverso dal suo ma nemmeno poi tanto.
Intenzione alla partenza?
A casa mancavano un'pò di cose, quindi lista della spesa alla mano e via in negozio prima che i piccoli si svegliassero, altrimenti dovevo  portarli con  me e sai che corse e preoccupazioni, uno di qà, l'altra che vuole qualcosa di bello e quindi dato che il papy è a casa ammalato sono uscita da sola.
Arrivo, parcheggio, prendo il carrello ed entro.
Prima di arrivare al supermercato, guardo le vetrine.
 Mi servirebbe una borsetta, entro, "parcheggio" il carrello e faccio un giro guardando la dimensione, il colore, la comodità, le tasche interne, esterne e non per ultimo il  prezzo e visti gli sconti qualcosina di carino è rimasto ancora. Alla fine ne trovo una ma sono indecisa: il colore?
Decido di andare prima a fare la spesa e poi fermarmi al ritorno.
Proseguo e mi fermo a guardre un'altro negozio "Oltre", parcheggio il carrello all'interno e inizio a dare un'occhiata agli articoli scontati" che sono ancora rimasti.
Alla fine ho comprato una camicetta bianca molto carina che sta bene con tutto, sia con il pantaloni jeans che con un pantalone classico, come quello che ho comprato. Ho comprato anche un gilet abbastanza lungo da nascondere i punti critici e dato che ho provato varie cose forse avendo un portafogli più grande avrei comprato ancora qualcosina, ma delle volte è meglio accontentarsi e io gono già contenta così!
La commessa è stata molto gentile. E' bello andare nei negozi "serviti", senza dovver correre dentro e fuori dal camerino alla ricerca della taglia giusta, o dell'abbinamento di colore adatto.
Alla fine mi ha dato un codice da usare per iscrivermi alle newsletter del negozio.
Detto fatto e  mi hanno inviato un SMS di benvenuto con uno sconto del 10% sulla collezione PE13.

A breve pubbblicherò qualche foto, così magari mi direte se vi piacciono i miei acquisti e pensare che non avevo intenzione di comperare vestiti, perchè dopo le feste non sono nella forma migliore, i kg in più ci sono (non che abbia fatto tanto per riuscirci..), ma alla fine lo sapete già come sono andate a le cose.

Di solito scelgo la comodità, abbinata al prezzo e se possibile un pò di femminilità, forse più per necessità, ma visto che i soldi sono quelli che sono...(bla, bla, bla).
Ogni giorno mi vesto con jeans e scarpe basse oppure stivali e quindi a volte mi piace cambiare.

Ma quando li metterò questi vestiti?

Ahimé non ho molte schanse per mettermi carina con magari un tacco alto (un'altro aquisto in saldo che ho fatto di recnte, pensate che non avevo nemmeno un paio di scarpe invernali con il tacco) ufff li metterò.. li metterò..li metterò molto presto :-)
Il mio compleanno si sta avvicinando e quindi ecco l'occasione giusta.
Con la scusa del compleanno, mi sono scelta questo/i regali (per adesso) e ho deciso che sarà offerto dal maritino :-)

Per ora vi saluto a presto con altre notizie.

Ciao a tutti.

Cliccandoci.GO




 

Nessun commento:

Posta un commento