domenica 15 febbraio 2009

Ed ecco a voi



la mascherina!!! L'UOMO RAGNO!!!


Ieri finalmente dopo tante giornate grigie e piovose è spuntato il sole. Già il solo fatto di vedere il sole fuori dalla finestra ha su di me un effetto buono e non solo su di me, ma anche su mio marito. Quando ci sono giornate piovose, fredde, grigie, sembriamo degli orsetti in letargo!
Come stavo dicendo complice la bella giornata abbiamo approffittato e siamo andati a fare un giro in negozio per comperare i vestitini di carnevale ai piccolini. Per Martina non abbiamo trovato niente, è ancora troppo piccola, mentre per Francesco cera l'imbarazzo della scelta. Lui però non ha avuto dubbi, ha scelto subito e anche se cercavo di fargli cambiare idea e portarlo verso un'altro acquisto un pò meno costoso, è stato irremovibile e ha scelto il vestito dell'uomo ragno "Spiderman". Era così contento, come si fà a dirgli di no?
Non vedeva l'ora di indossarlo, così oggi l'ha provato e gli stà benissimo. Meno male che abbiamo preso la taglia per 5/6 anni, altrimenti mi sà che non gli entrava.
Oggi pomeriggio noi due siamo andati a trovare lo zio e lui si è divertito tanto. La sera mi ha detto: "Mamma, oggi è stata una bella giornata...".

Aiaaaaa poverino, certo che vuole tenersi al pari con la mamma.
Vi state chiedendo perchè?
Poco fà è andato a sbattere contro la porta e si è tagliato il labbro.
Niente di grave per fortuna.
Povero piccolo, corre, saltella...è un bambino vivace e tanto, tanto, tanto dolce.

Nessun commento:

Posta un commento