sabato 14 febbraio 2009

Buon San Valentino


Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati!
Penso che oggi sia un giorno simbolico, spesso dedicato al consumismo, alla ricerca di un regalo per dimostrare quanto amiamo la nostra metà, ma in realtà l'amore non si dimostra soltanto un giorno, ma tutti i giorni: ieri, oggi, domani!
E' bello fare e ricevere regali, ma non per forza si deve farlo oggi, si può farlo quando ci si sente di farlo, a volte lo si apprezza di più.
Oggi lo fanno o lo faranno quasi tutti!!!
Secondo me è più bello arrivare a casa e trovare per es. una rosa o un pacchettino di cioccolatini (o di caramelle dietetiche per chi ha paura di ingrassare...scherzo!) o un semplice bigliettino con una frase dolce (non necessariamente bisogna regalare cose costose) in un qualsiasi giorno dell'anno.
Per noi ogni giorno è San Valentino.

width="300"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" height="350" align="">


type="application/x-shockwave-flash" name="per">


BUON SAN VALENTINO ALLA MIA DOLCE META'!!!
TI AMO!!!

1 commento:

  1. Pienamente d'accordo!!
    Io ho preparato una cenetta a tre (con il figlio di 31 anni)con un bel dolcetto a forma di cuore e i miei due uomini mi hanno regalato un fiore ciascuno Ciao

    RispondiElimina