martedì 24 marzo 2009

Tanto per cambiare PIOVE

ma non doveva venire bel tempo? Piove, piove, piove.
Il piccolino oggi è all'asilo, ieri è rimasto a casa.
Il papà era al lavoro tutto il giorno (è ritornato la sera) ed io ho preferito tenerlo a casa, più che altro per motivi di "trasporto".
Era contento, si è abbuffato di TV (lo so,non è il massimo,sarebbe meglio giocare fuori, ma visto il tempo e il fatto che abitando in appartamento non è facilissimo uscire, dobbiamo ripiegare con la TV e ogni tanto qualche gioco o un disegno...)e non solo ricordate la torta sbrisolona? Lui è un goloso di cioccolata e ogni tanto ne prendeva un pezzetto, ma alla fine forse era sazio e ho scoperto che prendeva soltanto la cioccolata rovinando la torta grrrrrr.
Cresce, cresce, ieri si è fatto la doccia e diceva "come papà"! A proposito di papà, quando è ritornato a casa, la piccolina ha detto "PAPA'", mi sa che mi devo arrendere all'evidenza, anche domenica, quando era ancora nel lettino parlottava e diceva "PAPAPA", con la scusa, si è alzato lui e l'ha presa in braccio. Curicino di papà!
Per domani all'asilo hanno programmato una gita, ma se pioverà la posticiperanno al 1aprile e poi domani il maritino ha un'altra riunione e ritornerà la sera.

Nessun commento:

Posta un commento