domenica 20 gennaio 2013

Alla fine niente esame

di inglese base 2.
Pensavo che giovedì sarebbe statto il "D-DAY" e invece niente. La prof. ha detto che ha chiesto agli altri assenti se volevano fare l'esame e alla fine è risultato che l'unica ero io.
Ha detto che volendo potevo farlo lunedì e quindi sono uscita dalla classe perchè sarebbe stato uguale al precedente. Più tardi sono rientrata (ero andata a casa e mi sono consultata con il marito) perché alla fine ci aspettava la degustazione delle frittole preparate da Laura e non potevo mancare (buone!!!).
Dicevo che dopo aver parlato con mio marito ho deciso di non fare l'esame, dato che lunedì a causa di impegni lavorativi rientrerà la sera e subito dopo il piccolo ha l'allenamento di calcio e se deve portarsi entrambi, sicuramente la piccolina o si addormenterà o si annoierà in palestra ad aspettare. Decisione presa, anche se mi dispiace perchè ho frequentato e .... pazienza!
Per il resto la settimana passata è stata migliore della precedente, ma anche la prossima sarà impegnativa.
Vedremo.
Ciao a tutte/i.
Cliccandoci GO.

Nessun commento:

Posta un commento