giovedì 14 febbraio 2013

2 anni del blog di Susy

Susy

Bello vero?

Volete festeggiare anche voi i 2 anni blog di Susy e “rischiare” di essere fortunate e vincere qualcosa?

Si?

Allora cliccate sul nome del suo blog “Le gioie di Susy”  e verrete reindirizzati.

Secondo me non è mai sbagliato fare un giretto a “curiosare” altri blog non si è mai obbligati a partecipare e lo si fa se lo si vuole fare!

Il mondo dei blog è talmente grande e delle volte si scoprono dei piccoli tesori e non parlo solo delle creazioni, ma anche delle persone.

Il mio problema è che non sono un’assidua blogger e non sono abbastanza “visitatrice di blog” per sperare in un “ritorno di visite”, ma spero comunque che ogni tanto qualcuno si ricordi di me.

E’ bello avere tanti “follower”, ma è brutto che rimangano sempre in “silenzio”, quindi se passate di qua’ e mi lasciate un messaggio ne sarò felice, almeno saprò che siete passati.

(Se volete il vostro messaggio lo posso anche cancellare…basta dirlo…).

Ciao a tutti.

Cliccandoci.GO

2 commenti:

  1. Io ci sono :)
    Essere assidui blogger e assidui frequentatori può essere impegnativo... bisogna usare molto tempo per postare, leggere, commentare, mantenere i rapporti... anche se quello dei blog è un mondo favoloso, io alle volte starei alzata fino a tarda notte a leggere le storie delle persone, i loro pensieri, le loro creazioni... ma non sempre la vita quotidiana ci lascia spazi così ampi :)
    Un caro saluto

    RispondiElimina